ALLEANZA ITALIANA STOP 5G
Clicca sull’immagine per ingrandirla
“Alleanza Italiana Stop 5G è un comitato informale, una rete apartitica e trasversale della società civile spontaneamente coagulata nell’unico obiettivo di rivendicare il principio di prevenzione e precauzione, promuovendo azioni sociali e politiche finalizzate all’esclusiva protezione della salute pubblica e della biodiversità seriamente minacciate dal progetto 5G Action Plan, recepito dal Governo italiano nella fase sperimentale iniziata già nel 2017. Alleanza Italiana Stop 5G è nata nel 2018 dopo l’uscita del libro d’inchiesta del giornalista Maurizio Martucci (Manuale di autodifesa per Elettrosensibili, come sopravvivere all’elettrosmog di Wi-Fi, Smartphone e antenne di telefonia, mentre arrivano il 5G e il Wi-Fi dallo spazio, Terra Nuova).
Il suo obiettivo è la richiesta al Governo italiano per l’urgente applicazione di una moratoria nazionale.”
“Qui sull’antenna 5G si vede l’ex Vicepremier e Ministro dello Sviluppo Economico, Luigi di Maio, con fare rassicurante, mentre in basso la Dottoressa Belpoggi mostra insieme ai suoi collaboratori le cavie decedute dalle sperimentazioni dello Studio Ramazzini.
Durante il confinamento è stata installata un’antenna predisposta all’attivazione della nuova tecnologia 5G a Porto d’Ascoli, località dove vivo. La vigilanza e l’interessa- mento dell’associazione Ambiente e Salute nel Piceno hanno sensibilizzato l’opinione pubblica a tal punto da richiedere all’amministrazione Comunale di intervenire e adottare il “principio di precauzione” a tutela dei cittadini. Ognuno di noi può scegliere sempre di cambiare, possibilmente in meglio, per il bene comune: basta interessarsi e poi agire.”
13 APRILE 2020, PENNA E ACQUARELLO